Dueelle

Regolamento Due Elle Village & Camping

Il Regolamento

Due Elle Village & Camping

L’ingresso nel Village Camping Due Elle comporta l’accettazione e l’osservanza del regolamento che può essere integrato, di volta in volta, da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportune per il migliore funzionamento. Comporta, inoltre, l’autorizzazione alle riprese foto e video nell’ambito delle attività collettive nel Villaggio. Il personale è tenuto a far rispettare il regolamento e a segnalare alla Direzione chi non si attiene ad esso. Gli inadempienti saranno immediatamente allontanati.

La Reception è aperta tutti i giorni ed osserva i seguenti orari: dalle ore 08:30 alle ore 20:30.

Al loro arrivo gli Ospiti devono consegnare un documento di identità e le generalità di tutto il nucleo familiare per le registrazioni di legge; il documento sarà restituito subito dopo il check-in.

Le strutture vengono consegnate al Cliente dalle ore 17:00 del giorno di arrivo, e dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza

Inoltre verrà consegnata, una busta contente il telecomando della TV, quello dell’aria condizionata con relativa scheda limitata e pass auto; al momento della partenza, insieme alla chiave, dovranno essere riconsegnati i badge e la busta con i telecomandi funzionanti. Le piazzole devono essere lasciate libere entro e non oltre le ore 13:00 del giorno di partenza al fine Di evitare l’addebito di un’ulteriore giornata. Per chi soggiorna in piazzola le tariffe esposte s’intendono giornaliere. Indipendentemente dall’orario di arrivo, si conteggia anche la notte di arrivo.

È sempre rigorosamente obbligatorio rispettare gli orari del silenzio che sono dalle ore 14:00 alle 16:00 e dalle 00:45 alle 9:00.

In tali orari non è possibile accendere radio e televisori o fare schiamazzi di ogni genere, usare le strutture sportive (campi da tennis, calcetto, ping-pong), inoltre si invitano i genitori a far rispettare tali orari del silenzio anche ai propri bambini;

I rifiuti devono essere sempre gettati negli appositi cassonetti segnalati dalla Direzione;

Le piazzole del campeggio possono essere occupate dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00, mentre devono essere lasciate entro e non oltre le ore 13:00 del giorno di partenza, dopo tale orario verrà conteggiato un giorno in più;

L’ingresso nell’area campeggio, con le auto, è autorizzato solo per due ore all’arrivo e due ore alla partenza, mentre nel periodo di permanenza devono essere parcheggiate presso gli spazi preposti dalla direzione;

È severamente vietato accendere fuochi al di fuori dagli spazi predisposti dalla direzione;

È fatto espresso divieto sia il nudo che il “topless” all’interno del villaggio (sia sulla spiaggia che in piscina, così come in tutta la struttura); il nudo è altresì vietato per i bambini.

Alla partenza gli alloggi vanno lasciati nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati dalla Direzione, eventuali danni o manomissioni, saranno addebitati agli stessi ospiti che hanno usufruito dell’alloggio stesso;

È rigorosamente vietato usufruire della piscina negli orari di chiusura della stessa;

È obbligatorio sempre usare la cuffia e farsi la doccia prima di entrare nella vasca della piscina;

È vietato entrare nei servizi commerciali (bar, ristorante-pizzeria, alimentari, reception) con indumenti bagnati;

È vietato lasciare la biancheria incustodita nella lavatrice a gettoni dopo la fine del lavaggio.

Sono consentite coperture supplementari in tela a protezione di caravan e verande, di larghezza non eccedente la dimensione della piazzola, distanza in altezza dalla veranda o caravan non superiore a 70 cm, non sono ammessi teli, cannicci o pannelli che chiudono il perimetro della piazzola. Tali coperture dovranno essere ancorate con tiranti elastici agli alberi o a eventuali pali di sostegno.

È assolutamente proibito manomettere o modificare le colonnine degli attacchi elettrici, utilizzare attacchi diversi da quelli assegnati o usufruire di più attacchi.

L’ospite è tenuto a custodire tutti gli oggetti di proprietà e a tenere chiusi alloggi, camper, roulotte e tende ed i veicoli in genere.

Il Villaggio non è responsabile per furti e danneggiamenti da terzi in piazzola, parcheggio, deposito o qualsiasi altro luogo all’interno dello stesso.

Gli ospiti devono essere sempre autorizzati dalla Direzione del Village che dopo un’ora di permanenza applicherà la tariffa “VISITATORE” addebitandola al cliente residente nella struttura;

Politica di cancellazione

  • In caso di disdetta:
  • Sino a 60 giorni prima dell’inizio del soggiorno, rimborso della caparra con trattenute di €. 50,00 per spese di Segreteria.
  • da 59 ai 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno, rimborso della caparra con trattenute del 50%
  • da 29 a 0 giorni prima dell’inizio del soggiorno, non si rimborsa la caparra
  • Il soggiorno si intende completamente goduto anche per partenze anticipate dipendenti dal cliente.

 

La direzione

ANIMALI 

I vostri cani sono i benvenuti nel nostro Villaggio Camping, ma vi chiediamo di rispettare il seguente regolamento:

Sono ammessi in campeggio di peso massimo 10 kg, muniti di documenti di riconoscimento (microchip o tatuaggio), di vaccinazione e/o passaporto europeo.

Gli animali sono ammessi solo in determinate tipologia di alloggio e in numero limitato:

È ammesso 1 solo animale per piazzola o unità abitativa.

Ricordiamo che per legge il proprietario di un cane è sempre responsabile del benessere e del controllo del proprio animale, pertanto risponde sia civilmente che penalmente dei danni o lesioni che questi arreca a persone, animali o cose all’interno del Villaggio Turistico.

 La presenza degli animali deve essere obbligatoriamente segnalata al momento della prenotazione e confermata all’arrivo.

I documenti sanitari degli animali devono essere esibiti se richiesto dalla Direzione. La legge dispone l’obbligo di utilizzare sempre e in ogni luogo il guinzaglio di misura non superiore a mt. 1,50 e di avere sempre con sé la museruola (rigida o morbida) da applicare in caso di potenziale pericolo, nonché l’obbligo di affidare il proprio animale solo a persone in grado di gestirlo. Pertanto si impone che tutti i cani non possono circolare liberamente all’interno del Villaggio e devono essere sempre tenuti al guinzaglio.

Se alloggi in Casa Mobile Economy o Bungalow con il cane ti preghiamo di prestare attenzione ai divani e ai letti, portando da casa teli o coperte da utilizzare come protezione. Non utilizzare gli accessori della cucina per dar da mangiare o bere al cane. Per rispetto di chi alloggerà dopo di te non lasciar dormire il cane nel letto, grazie.

È fatto obbligo a chiunque conduca il cane raccoglierne le feci e avere con sé strumenti idonei alla raccolta delle feci.

È assolutamente vietato fare la doccia agli animali all’interno dei servizi igienici. È vietato portare gli animali nel parco giochi, in piscina, al bar, al ristorante, al supermercato, in piazzetta, nei bagni, in tutti i servizi igienici e in tutti i luoghi comuni. Non è consentito portare gli animali in spiaggia

Non è consentito lasciare gli animali incustoditi e soli all’interno delle unità abitative o in piazzola. I proprietari degli animali devono vigilare che gli stessi non si avvicinino agli equipaggi o strutture degli altri ospiti arrecando fastidio

Ai cani rumorosi che ringhiano o abbaiano, ai cani e gatti che faranno i bisogni nelle sistemazioni altrui non sarà consentita la permanenza nel Villaggio.

La Direzione avrà facoltà di allontanare dal Villaggio Turistico chiunque non rispetti il presente regolamento.

Sono esenti dal presente regolamento i cani guida per non vedenti.

La mancata osservanza di tali norme ed un comportamento che danneggi l’armonia e lo spirito dell’insediamento potrà comportare l’allontanamento dal Village come “ospite indesiderato”. Il rispetto di tali norme serve a rendere una vacanza tranquilla per voi tutti e dar luogo di poter esprimere il nostro meglio per rendervi il soggiorno il più confortevole possibile.

 

Per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno tranquillo e una serena convivenza, la Direzione si riserva il diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti questo regolamento.

 La Direzione   Gentile Ospite

_________________________________              

Prendi Visione del nostro regolamento o Scarica il PDF

buy twitter accounts
betoffice
betoffice
Chatta
Chatta con noi
Supporto clienti
Ciao
posso aiutarti?

@2022 Due Elle Village & Camping - P.Iva: 02165830783 - Whatsapp: 344. 2339561 - E-Mail: info@dueelle.com - Tel e Fax: 0983. 535576

Codice regione 078157-VIT-00001 CIN: IT078157B2KKYX3K9R - Il sito è gestito direttamente dal Village Camping Due Elle

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO DA SABATO A SABATO